Nike celebra le atlete che cambiano il gioco nello spot ‘So Win’ che segna il ritorno al Super Bowl dopo quasi 30 anni per ricominciare a fare awareness sul brand. Il film, intitolato ‘So Win’ e creato da Wieden+Kennedy Portland, debutterà davanti a una platea globale di oltre 120 milioni di spettatori. Protagoniste le atlete Nike Caitlin Clark (cestista), A’ja Wilson (cestista), Sophia Smith Wilson (calciatrice), Sha’Carri Richardson (velocista) e Sabrina Ionescu (cestista) dirette da Kim Gehrig. Il voice over è della rapper Rapper Doechii.
“In Nike mettiamo l’atleta al centro di tutto e sappiamo una cosa: non importa quanto duramente lavori, quanto dimostri o quante barriere infrangi, ci saranno sempre dei dubbiosi. Ci sarà sempre qualcuno che vi dirà cosa non sapete fare o chi dovreste essere. Se non puoi vincere agli occhi di tutti, vinci ai tuoi”, ha commentato Nicole Graham, Chief Marketing Officer Nike, a poposito del film. “So Win è una celebrazione degli atleti che fanno proprio questo. Quelli che si rifiutano di giocare secondo le regole altrui, che trasformano il dubbio in carburante e che dimostrano al mondo che gli unici limiti che vale la pena ascoltare sono quelli che si infrangono”.