Insight 2019 – Digital Environment 6 Novembre 2019 View the original newsletter Back to the archive Stiamo acquisendo una nuova consapevolezza: nell’era delle macchine l’uomo conta più che mai Il futuro dell’Intelligenza Artificiale: stabilire una connessione tra il potenziamento tecnologico e l’uomo. Oltre il... Sebastiano Cappa - Outbrain: "Dopo il Programmatic, punteremo sul video con nuovi formati impattanti" DOOH: un mercato in veloce rivoluzione, che affianca la Tv e il display con un’azione... Andrea Conte - Havas Media: "Il Digitale restituisce all'OOH flessibilità, velocità di attivazione e misurabilità" Virtuale, aumentata, mista, estesa: è la “realtà” la vera rivoluzione Sara Buluggiu - Rubicon Project: "Finalmente la promessa cross-device del programmatic è realtà" Informazioni certe e garantite, trasparenza, fiducia: è la blockchain la tecnologia del futuro. Anche per... Massimo Pattano – 4w MarketPlace: “Semplificazione come metalinguaggio per districarsi da un presente apparentemente complicato” Dal display adv al podcast, al video, fino alla televisione: l’Addressable Adv sta per conquistare... Annarita Olivieri - Performedia: “Addressable Media: un mercato che sta esplodendo. Anche in Italia”
Il futuro dell’Intelligenza Artificiale: stabilire una connessione tra il potenziamento tecnologico e l’uomo. Oltre il...
Sebastiano Cappa - Outbrain: "Dopo il Programmatic, punteremo sul video con nuovi formati impattanti"
Andrea Conte - Havas Media: "Il Digitale restituisce all'OOH flessibilità, velocità di attivazione e misurabilità"
Informazioni certe e garantite, trasparenza, fiducia: è la blockchain la tecnologia del futuro. Anche per...
Massimo Pattano – 4w MarketPlace: “Semplificazione come metalinguaggio per districarsi da un presente apparentemente complicato”
Dal display adv al podcast, al video, fino alla televisione: l’Addressable Adv sta per conquistare...