Campagne

Con Nesquik tornano l’allegria e il gusto. On air in tv e in tour

Campagna Nesquik

Tra divertimento, gusto e nuove esperienze, Nesquik si rilancia parlando non solo ai più piccoli, ma anche a chi, pur crescendo, non vuole rinunciare al piacere.

Parte a maggio la nuova campagna televisiva So Fun So Good, una celebrazione dell’energia positiva e del sapore che  rendono Nesquik un classico intramontabile. Al centro della narrazione, una bambina che, grazie a Nesquik, riesce a trasformare il mondo intorno a sé in un’avventura, scacciando la noia della quotidianità.

Al via anche Invasioni di Gusto, un tour itinerante che porterà il brand nelle principali città italiane. Una flotta di cargo bike Nesquik attraverserà le strade distribuendo allegria, gadget e naturalmente tanto gusto.

Le tappe del tour

  • Torino – 3-4-5 maggio
  • Milano – 9-10-11 maggio
  • Napoli – 16-17-18 maggio
  • Bari – 23-24-25 maggio
  • Bologna – 6 giugno
  • Modena – 7 giugno
  • Ferrara – 8 giugno