Youmark

Mutti n.1 in Europa nella campagna Saatchi & Saatchi

E’ in onda da oggi, venerdì 15 aprile, la nuova campagna di comunicazione internazionale ideata da Saatchi & Saatchi che vede protagonista il pomodoro Mutti.

L’idea della campagna, girata a Parigi, Stoccolma, Helsinki e Zagabria è proprio quella di sottolineare l’eccellenza del pomodoro Mutti capace di trasformare qualsiasi piatto, dal più facile al più elaborato, nel piatto n°1, in casa propria.

Negli spot sono presentate delle abitazioni europee in cui avviene questa trasformazione. Assistiamo alla preparazione delle varie ricette da parte di una giovane coppia che si serve del segreto custodito nella polpa di pomodoro Mutti per elevare al massimo possibile il livello del proprio piatto. Il payoff recita Solo pomodoro. Molto più che pomodoro.

La campagna, pianificata in tv in Svezia, Finlandia, Francia e Croazia nei formati 20” e 10” e sul web nel formato 15”, è supportata anche da campagna stampa e banner locali.