Marketing

50 anni di Mulino Bianco, amatissimi da tante generazioni, tornano i premi che riportano ai ricordi ‘buoni’

Gli oggetti da collezione degli anni ‘80 si riaffacciano in un’edizione preziosa in collaborazione con alcuni brand del design italiano, Ariete per il Fornetto Sfornabontà, Celly per la MulinoSveglia e Seletti per il portapane Pancestì
Premi Mulino Bianco

“Il ritorno di questi premi è un omaggio ai ricordi che, oggi più che mai, rappresentano un valore prezioso per l’azienda dopo mezzo secolo di storia”, spiega Elena Bernardelli, Vice President Brand Activation & Consumer Engagement Mulino Bianco”, quando le raccolte punti Mulino Bianco hanno fatto il loro debutto, hanno subito conquistato il cuore delle famiglie italiane, trasformandosi in un vero e proprio fenomeno di costume. Erano più di una semplice promozione: diventavano un rito familiare, un momento di condivisione che univa grandi e piccoli, consentendo alla marca di vivere nella quotidianità delle famiglie italiane non solo con i proprio prodotti ma anche con oggetti iconici. Oggi vogliamo ricreare quella stessa magia, costruendo un ponte tra passato e presente. Questi oggetti non sono solo premi, ma simboli di una storia intrecciata di piccoli e grandi momenti che continuano a infondere calore e significato alle nostre vite”.

Come vincerli

Per prendere parte ai festeggiamenti dei 50 anni di Mulino Bianco bisogna acquistare due confezioni di prodotti e registrare lo scontrino sulla pagina dedicata. La promozione è attiva tutti i giorni, fino all’8 dicembre, dalle 10:00 alle 22:00. È possibile partecipare anche tramite telefono, per tentare la fortuna e vincere premi da collezione.