Interviste Trends Finder, il tool di AI che ti dice di cosa parla il tuo pubblico e come intercettarlo
Interactive La startup deep tech di customer service Keplero AI raccoglie 400mila euro nel suo primo round di finanziamento
Interactive Trenord sceglie Unguess per testare le funzionalità e ottimizzare i nuovi abbonamenti su smartphone
Interactive Klarna si unisce al coro del ‘Loud Budgeting’, la tendenza social che promuove la condivisione aperta delle proprie scelte di spesa
Interactive ScuolaZoo porta ‘Le Noccioline’ anche su TikTok con un canale di edutainment che affronta tutte le materie scolastiche in modo leggero e divertente
Interactive Amazon vince la prima causa civile in Italia contro le recensioni false. La soddisfazione di Altroconsumo
Interactive Il team di Content Garage cresce con l’ingresso di Umberto Seveso nel ruolo di Senior Sales Account per i clienti diretti
Interactive X fa sul serio anche in Italia. Da luglio dello scorso anno ne è Market Lead Cris Nulli, dirigendo la trasformazione da text based a everything app. Oggi l’80% dell’esperienza degli utenti è video
Interactive Centra tutti gli obiettivi la campagna di influencer marketing di Scarpe & Scarpe ideata da Hoopygang e pianificata da Asset Media