Interactive

Forno Bonomi lancia la nuova campagna digital ‘Il tiramisù più buono del mondo’

Campagna Forno Bonomi, il Savoiardo

Obiettivo della campagna è raccontare, insieme alle storiche origini trevisane, anche le tante varianti di una ricetta che ha viaggiato in tutto l’emisfero, rinnovandosi con proposte autoctone, accomunate dall’unico l’ingrediente insostituibile: il Savoiardo.

Protagonisti 4 talent italiani che hanno vissuto anche all’estero, appurando che il classico tiramisù è sempre molto ricercato ma viene anche ‘rivisitato’ dalle culture locali per diventare ancora più buono.

La Campagna pianificata su Instagram inizia il 21 marzo, giornata mondiale del Tiramisù, con Lucia Carniel @lucia_carniel_lultimafetta, trevisana DOC, che svelerà aneddoti sull’antica ricetta del Tiramisù nata proprio a Treviso presso lo storico Ristorante le Beccherie, per ‘viaggiare’ fino a a Parigi, la ‘seconda casa’ di Azzurra @azzuchef appassionata di moda e cucina, e quindi a New York con Federico di @cookwithfez, che ha vissuto proprio a Manhattan con i genitori per seguire i ristoranti di famiglia. L’ultima tappa è Rio de Janeiro, dove la content creator Margaret Dall’Ospedale @margaretdallospedale ha trascorso lunghe vacanze con zii e cugini, brasiliani da 2 generazioni, apprendendo tutti i segreti della cucina e pasticceria brasiliana.

“Abbiamo voluto condividere e amplificare sui social il messaggio della nostra prima campagna OOH lanciata lo scorso ottobre a Milano e poi a Verona, creando un ponte sulla prossime attività di comunicazione che replicheremo anche nel 2024″, spiega nella nota Alberto Kruger, Direttore Marketing di Forno Bonomi.

Tutte le ricette verranno condivise anche sui profili social e sul sito di Forno Bonomi. Il progetto è firmato OnPointPR.