Campagne AIA riparte dalla gioia con Armando Testa. Spot tv, social e il jingle ispirato a Raffaella Carrà
Interactive TikTok lancia in Europa un’app che ricompensa gli utenti e i creator. Ma non sarebbe l’unica novità
Interactive Virtual Influencer vs Real Influencer, chi prevarrà nell’era digitale? Un’analisi di Skeepers
Interactive Cartier celebra il centenario dell’anello Trinity con la realtà aumentata di Snapchat. La nuova tecnologia Try-On permette di indossarlo davvero
Interactive Ipsos lancia InnoExplorer, la suite alimentata dall’AI Generativa per accelerare l’innovazione di prodotto
Interactive Gruppo Lapis Pubblicità porta a Verona la pianificazione del Programmatic DOOH con la piattaforma Pladway
Interactive ‘Beko, una scelta di vita’, un nuovo posizionamento per ribadire l’importanza di trasformare le promesse sostenibili in azioni concrete. E una campagna digital per amplificare il messaggio
Interactive WPP e Google Cloud collaborano per ridefinire il futuro del marketing guidato dall’intelligenza artificiale generativa
Interactive Microsoft AI apre un nuovo hub nel cuore di Londra. L’azienda ha investito 2,5 miliardi di sterline in UK per alimentare l’economia dell’Intelligenza Artificiale
Interactive X, evoluzione per il Verified Badge e nuove nomine nella leadership per la Head of Brand Safety and Advertiser Solutions