Player A Roma la prima Assemblea nazionale della Grateful Foundation: siamo a un bivio. Cambiare si può
Campagne Citterio si riposiziona e sceglie la musica trap per raccontare la felicità del gusto. Due milioni di budget
Interactive Recarlo e Alkemy raccontano la storia di un’amicizia preziosa come un diamante nella nuova campagna ‘A Glowing Story’. On air sui principali canali digital e social del brand
Interactive Nestlé e Publicis ricreano ricette in grado di recuperare i ricordi delle persone affette da Alzheimer
Interactive Pubblicità digitale, il settore che ha investito di più a marzo è la Distribuzione. I dati di Adjinn
Interactive La Computer Vision guiderà la produttività dell’AI nel 2024 secondo una ricerca di Opinion Matters per Panasonic Connect Europe
Interactive Aumentano le donne nel tech, ma l’uguaglianza di genere è ancora lontana. Nel 2023 una startup su quattro a livello globale è stata fondata da una donna, solo il 13,7% in Italia. Il progetto InspiringFifty
Interactive OneStock conferma gli investimenti sul mercato italiano e nomina Irene Rossetto come International Sales Director per Sud Europa e Middle East
Interactive TikTok accerchiata? Negli USA manca solo l’approvazione del Senato per costringere ByteDance a venderla. Mentre nell’UE il lancio di TikTok Lite in Francia e Spagna suscita sospetti di ‘non compliance’ al DSA
Interactive La TV è il dispositivo più diffuso per la fruizione di contenuti video, con avod, svod e fast in crescita. Ma ora gli spettatori si sentono sopraffatti dall’offerta, creando un paradosso della scelta
Interactive Amazon Ads lancia il suo strumento di generazione di immagini basato sull’AI. Disponibile in versione beta per gli inserzionisti di Italia, Francia, Spagna, Germania e Messico