Player A Roma la prima Assemblea nazionale della Grateful Foundation: siamo a un bivio. Cambiare si può
Campagne Citterio si riposiziona e sceglie la musica trap per raccontare la felicità del gusto. Due milioni di budget
Interactive Digital Angels sceglie Onyx by Outbrain per la campagna Visittuscany.com in UK e Germania
Interactive Le novità di Meta: il filtro dei contenuti da oggi sarà in grado di supportare anche l’italiano
Interactive Osservatorio Fcp-Assointernet, a marzo gli investimenti pubblicitari segnano un + 0,3%. Il trimestre gennaio-marzo 2024 si attesta al + 2.6%
Interactive La GOTV chiude bene marzo, accelerando e facendo registrare il mese più alto degli ultimi 4 anni in termini di fatturato, pari al +15,2% sul 2023
Interactive La nuova campagna media di Dassault Systèmes porta a Piccadilly Circus i suoi ‘Mondi Virtuali per la Vita Reale’
Interactive La ricerca di nuovi contenuti su TV e streaming è frustrante per quasi la metà degli spettatori europei. Il report di Comcast Advertising e FreeWheel
Interactive Buon World Password Day: ma è giunto il momento di abbandonarle e passare a sistemi più sicuri. Oppure no?
Interactive Erich Andersen, General Counsel di ByteDance e TikTok, si dimette per assumere il ruolo esterno di consulente speciale. Si concentrerà sulla questione del ban negli USA
Interactive Ursula von der Leyen non esclude che TikTok possa essere ‘bannato’ anche nell’Unione Europea. Ma la piattaforma ribatte che i timori della UE sono basati su “convinzioni fondamentalmente errate”