Interactive L’adozione dell’App Tracking Transparency di Apple non ha visto la 'fuga' di consumatori che ci si attendeva. Ma ci sono altri problemi sul tappeto...
Interactive Dacia rende disponibili su Snapchat tutti i suoi modelli in realtà aumentata, in collaborazione con OMD
Interactive Pringles offre per prima al mondo la possibilità di vincere un 'lavoro' nei videogiochi come PNG (Personaggio Non Giocabile) ed essere pagati. Campagna di Grey London
Interactive Palio di Siena, l'avatar del telecronista Franco Masoni svelerà ai turisti i segreti della manifestazione grazie all'intelligenza artificiale di QuestIT
Interactive IAB Italia porta a Catania #DOD, l’evento di confronto sulla comunicazione e l’innovazione digitale dedicato alle imprese
Interactive La concessionaria DPMG&p acquisisce da Macropix la gestione esclusiva del circuito di vetrine digitali ‘PharmaPix’
Interactive Per il lancio di The Boys Stagione 3, Prime Video e Herezie presentano la 'Human Puzzle experience'
Interactive È nata la Web3 Alliance. Il 12 luglio, a Milano, un primo incontro con le realtà interessate
Interactive Il club inglese West Ham United affida a Mapp la strategia omnicanale. Obiettivo: ottenere la visione unica dei propri tifosi e garantire una fan experience iper-personalizzata