Interactive La Generative AI sta rivoluzionando il settore della pubblicità digitale, ma sono ancora irrisolti i problemi di attribuzione e di formazione specifica. La ricerca di IAB Europe e Microsoft
Interactive Google NewFront 2024, gli aggiornamenti di Display & Video 360 per ottimizzare le strategie di streaming dando priorità alla privacy
Interactive Digital Angels sceglie Onyx by Outbrain per la campagna Visittuscany.com in UK e Germania
Interactive Le novità di Meta: il filtro dei contenuti da oggi sarà in grado di supportare anche l’italiano
Interactive Osservatorio Fcp-Assointernet, a marzo gli investimenti pubblicitari segnano un + 0,3%. Il trimestre gennaio-marzo 2024 si attesta al + 2.6%
Interactive La GOTV chiude bene marzo, accelerando e facendo registrare il mese più alto degli ultimi 4 anni in termini di fatturato, pari al +15,2% sul 2023
Interactive La nuova campagna media di Dassault Systèmes porta a Piccadilly Circus i suoi 'Mondi Virtuali per la Vita Reale'
Interactive La ricerca di nuovi contenuti su TV e streaming è frustrante per quasi la metà degli spettatori europei. Il report di Comcast Advertising e FreeWheel
Interactive Buon World Password Day: ma è giunto il momento di abbandonarle e passare a sistemi più sicuri. Oppure no?