Interviste Retail Media, dati e cultura del cambiamento: l’approccio di Beintoo per innovare in Italia e in Europa
Healthcare I campioni da analizzare per i trapianti viaggeranno sulle Frecce. Lo prevede un accordo Trenitalia-CNT
Healthcare Insieme a Sanofi Pasteur tornano gli appuntamenti con LIFE, il blog che scrive il nuovo vocabolario della prevenzione
Healthcare Mascherine U-Mask, pubblicità ingannevole. AGCM, avviato procedimento contro la promozione e la vendita
Healthcare Alfasigma riporta in comunicazione Meclon, farmaco senza obbligo di prescrizione che contiene due principi attivi (antimicotico ed uno antibatterico), per un’azione ad ampio spettro nel trattamento diverse tipologie di infezioni dell’apparato genitale femminile
Healthcare Beghelli presenta in tv SanificaAria, soluzione per sanificare l’aria negli ambienti anche in presenza di persone
Healthcare Neon 2020 vince la gara Nutricia Italia e firma la campagna di comunicazione per il lancio della nuova linea di prodotti FortiFit per l’Healthy Ageing
Healthcare Continua con Menarini e Saatchi & Saatchi il format ideato per il brand Sustenium con un nuovo spot 15” dedicato alla referenza invernale. Produce Think Cattleya
Healthcare Covid-19, NHS England recluta Sir Michael Caine e Sir Elton John per incoraggiare gli over a vaccinarsi