Creative & Communication

Mitsubishi sceglie Kube Libre per il lancio di Eclipse Cross, sulle note di Flavio Ibba/Red Rose Productions

Eclipse Cross, nuovo modello Mitsubishi, apre il 2018 presentandosi al mercato italiano con uno spot di lancio (la colonna sonora è firmata da Flavio Ibba per Red Rose Productions), e una campagna integrata (web, eventi, stampa e radio) firmati Kube Libre.

La strategia di comunicazione si rivolge a coloro che sanno andare oltre ai cliché, guardando il mondo dalla propria prospettiva. Ecco perché il concetto di comunicazione sottolinea il valore dell’individualità e la possibilità di seguire la proprio strada, lontana dai luoghi comuni, e dialoga con chi sceglie di guardare il mondo dalla propria, personale prospettiva per intraprendere percorsi alternativi. ‘Il SUV Coupé da un nuovo punto di vista. Il tuo.’

Credit

Agenzia: Kube Libre

Direttore Creativo Esecutivo: Luciano Nardi
Client Service Director: Jonathan Vaglio
Head of Strategy: Myriam Goin
Copywriter: Valentina Chiminelli
Art Director: Luciano Nardi, Matteo Gandelli, Gaetano Musto
Digital Strategist: Jonathan Vaglio
Regia: Filippo Chiesa
Casa di Produzione: Koobrick Production
Editing / Post Produzione: Bondi Brothers
Music: Flavio Ibba per Red Rose