People

MINT nomina Louisa Wong Ceo per guidare la nuova era dell’Advertising Resource Management

Louisa Wong, Mint

MINT, software di Advertising Resource Management (ARM), annuncia la nomina di Louisa Wong a nuovo Chief Executive Officer, con decorrenza dal 2 Febbraio. Succede a Lorenzo Larini.

Wong guiderà l’ampliamento della presenza commerciale, rafforzando le relazioni con clienti e partner e sostenendo la crescita globale della sua piattaforma tecnologica. L’incarico si inserisce in una fase in cui Cmo e team di leadership sono chiamati a massimizzare i risultati con risorse sempre più limitate, operando in un contesto pubblicitario e tecnologico fortemente frammentato, spiega la nota.

Chi è Louisa Wong

Porta in MINT un’esperienza maturata nei settori media e advertising. Di recente ha affiancato startup, sia profit che non profit, supportandole nella definizione della strategia commerciale e nell’esecuzione operativa. In precedenza, ha ricoperto il ruolo di Ceo di Extreme Reach (XR), dove ha guidato la sua trasformazione su scala globale, rafforzando il modello operativo dell’azienda e allineandolo a una strategia commerciale integrata e orientata a una crescita più agile. Nell’arco della sua carriera ha ricoperto posizioni di senior leadership all’interno di network di agenzie internazionali, tra cui Ceo Americas di Wavemaker, oltre ai ruoli di Coo e Cto in Carat e di Chief Digital Officer in Amplifi Global (Dentsu).

Articoli correlati