Updating

McCann Worldgroup Italy vince la gara FinecoBank e firma la nuova campagna

Daniele Cobianchi, Chief Executive Officer McCann Worldgroup Italy

FinecoBank annuncia che, a seguito di una gara con varie agenzie, ha assegnato a McCann Worldgroup Italy l’incarico per la realizzazione della nuova campagna di comunicazione.

L’obiettivo della campagna è rafforzare il concetto che consulenza e tecnologia continuano ad essere i pilastri portanti del modello di business di Fineco, una combinazione in grado di esaltare la centralità dei professionisti Fineco nel rapporto con la clientela.

Spiega nella nota Fabrizio Lingesso, Head of Marketing FinecoBank: “Vogliamo dare continuità alle nostre precedenti campagne di comunicazione. Siamo partiti con il concetto di semplificazione della Banca e della vita dei nostri clienti, che si è sviluppato fino a coinvolgere l’Uomo, la Tecnologia più evoluta e l’unica in grado di capire i bisogni del cliente. Un concetto che evolve ancora e chevede nell’Uomo e nella Tecnologia la combinazione vincente al servizio del cliente”.

Aggiounge Daniele Cobianchi, Chief Executive Officer McCann Worldgroup Italy: “Siamo entusiasti di poter lavorare per un brand così innovativo sia nel prodotto sia nel linguaggio.Ci accomuna la missione di restituire all’individuo centralità e credo che anche questo abbia contributo a farci trovare quell’empatia necessaria alla costruzione di una partnership che sicuramente sarà di grande successo”.