maitai# ha supportato il brand lungo tutta la giornata, supervisionando gli spostamenti del cast nei diversi momenti della presentazione: dalle interviste della mattina fino al red carpet serale e al cocktail post screening.
Alla serata hanno preso parte i protagonisti della serie, Maria Esposito, interprete di Melania Rea, e Daniele Rienzo, co-protagonista nel ruolo di Salvatore Parolisi, insieme al regista Stefano Mordini e alle co-creatrici Doriana Leondeff e Bianca Rondolino. Presenti anche Simona Ercolani, produttrice per Stand by Me, Elettra Canovi, Direttrice delle Produzioni Originali Scripted di HBO Max, e Giulia Minoli, Presidente della Fondazione Una Nessuna Centomila. Tra gli ospiti anche BigMama, autrice e interprete del brano Cicatrice, realizzato per la serie.
L’aftershow si è svolto a Corinthia Rome, nuova location nel panorama dell’ospitalità romana, che ha accolto gli ospiti per il momento conviviale successivo alla premiere. Il progetto di allestimento e caratterizzazione degli spazi ha integrato l’identità visiva di HBO Max e i riferimenti alla serie all’interno degli ambienti. Un lavoro pensato per creare continuità tra l’universo narrativo della produzione e l’esperienza dal vivo.
Credit
Partner Agenzia: Andrea Mastropaolo, Angelo Mazzi e Andrea Battisti
Jenny Natale – Project Manager Supervisor
Gemma Bonon – Project Manager
Andres Julian Rodriguez Passerini – Senior Producer
Giorgio Pessoz – Junior Producer
Stefano Pellegatta – Creative Area Supervisor & Art Director
Simone Mancini – Visual Designer