Youmark

Maggie & Bianca Fashion Friends, esce la Raccolta Panini sulla serie tv. Iniziativa speciale con Intesa Sanpaolo per chi apre un XME Conto Up! Fashion Academy Tour con Rainbow nelle filiali

Panini lancia la nuova raccolta di card dedicata alla serie tv ideata da Iginio Straffi e prodotta da Rainbow in co-produzione con Rai Fiction, in onda tutti i giorni su Rai Gulp.

In parallelo parte un’iniziativa speciale di Intesa Sanpaolo che, tramite la collezione Panini e la collaborazione con Rainbow, promuoverà il risparmio tra le più giovani anche tramite una serie di appuntamenti in filiale.

La raccolta Panini Maggie & Bianca Fashion Friends, che comprende 198 card (con effetti fluo e metallizzati) e 20 sticker sheet, è anche un trading card game. Le carte sono infatti contrassegnate dai valori di gioco e divise per categoria, consentendo alle collezioniste di sfidarsi nelle varie specialità per diventare delle vere fashion friend; inoltre, alcuni soggetti delle card riportano nel retro un codice alfanumerico, che permette di sbloccare online contenuti video inserendo il codice nell’apposita sezione del mini-sito Panini dedicato alla collezione.

La raccolta, realizzata da Panini su licenza ufficiale di Rainbow, è già in distribuzione nelle edicole. Una bustina (contenente 6 card oppure 5 card + 1 sticker sheet + leaflet) costa 1 euro, mentre lo Starter Pack”(contenente 1 album raccoglitore + 4 bustine + 1 gameboard + 2 card limited edition) costa 8,90 euro.

Insieme al lancio della collezione, è partita una iniziativa speciale del gruppo Intesa Sanpaolo. Coloro che apriranno un nuovo conto dedicato agli under 18 XME Conto UP!, nel periodo compreso dal 23 aprile fino al 16 giugno, riceveranno in regalo il Dream Kit Panini contenente 1 album raccoglitore, 1 gameboard, 33 bustine della collezione, 6 card limited edition, per un totale di oltre 200 card. Inoltre, tra tutti i sottoscrittori del conto ci sarà la possibilità di vincere una crociera a bordo della MSC Lirica per 4 persone, tematizzata Maggie & Bianca Fashion Friends, che partirà il 7 settembre per un viaggio indimenticabile nel Mediterraneo.

L’iniziativa sarà ulteriormente arricchita da 18 eventi che avranno luogo nelle giornate di sabato all’interno delle filiali Intesa Sanpaolo fino al 9 giugno.