Youmark

Sottilette rilancia con YAM112003 la campagna Burgerdì e, in partnership con Mocho e Meat Crew, parte per un tour goloso

Sottilette, brand del gruppo Mondelēz International, torna a comunicare con Burgerdì, campagna che celebra l’hamburger fatto a casa e lo rende protagonista di tutti i giorni con Sottilette Burger con Cheddar.

La campagna, firmata YAM112003 , ha scelto quest’anno di coinvolgere la talent agency Realize Networks con lo youtuber Mocho – esperto di American food – e Meat Crew per un viaggio in quattro città italiane.

Per la prima volta, infatti, Sottilette porta Burgerdì in tour per l’Italia con il vero king dei burger, il quale realizzerà 4 hamburger in edizione limitata creati ad hoc per l’occasione con le Sottilette Burger con Cheddar. 

Dopo la prima tappa del tour, tenutasi lo scorso 18 giugno presso l’East Market di Milano, prossime tappe saranno a Matera dal 15 al 20 luglio, nuovamente a Milano il 10 e 11 settembre e, infine, a Lucca dall’1 al 5 novembre. Le ricette degli hamburger in edizione limitata creati da Mocho verranno svelati a ridosso delle date di ogni tappa.

I consumatori, inoltre, potranno seguire il tour di Burgerdì anche attraverso le pagine social di Sottilette e di Mocho e ricreare a casa gli hamburger grazie alle ricette pubblicate sul sito www.sottilette.it.

“Quest’anno abbiamo voluto portare la nostra iconica campagna Burgerdì ad un livello successivo, scegliendo di collaborare con un partner d’eccezione e di intercettare i nostri consumatori direttamente sul territorio. La combinazione tra Mocho e il tour in giro per l’Italia a bordo dell’inconfondibile Food Truck mira a regalare un’esperienza indimenticabile ai nostri consumatori, rendendo Burgerdì ancora più memorabile e consolidando la presenza del marchio in momenti di consumo rilevanti. Insieme aSottilette Burger con Cheddar, ogni giorno è Burgerdì”, commenta nella nota Jacopo Todeschini Premuda, Senior Brand Manager Sottilette.

Sottilette è stato protagonista anche all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, dove i naufraghi hanno avuto la possibilità di vivere il loro Burgerdì sull’isola, sfidandosi in una gara a squadre per vincere un hamburger con Sottilette Burger con Cheddar.