ITS Maker sceglie Mai Tai per il primo roadshow in Italia

Nella giornata di sabato 23 settembre si è concluso a Parma ITS Maker On Tour, Roadshow di 4 tappe in località dell’Emilia Romagna (Forlì, Rimini, Modena e Parma) della Fondazione ITS Maker pianificato e prodotto in collaborazione MAI TAI e Ventisette Digital Communication.

Il tour ha avvicinato il brand al proprio target per comunicare gli open day dei diversi istituti presenti nella regione, stimolando inoltre la condivisione dei propri contatti agli interessati all’adesione. L’attività, Fai centro per il tuo futuro, ha ingaggiato ragazze e ragazzi dai 18 ai 25 anni coinvolgendoli in un breve gioco dove, centrando 3 bersagli con 3 piccole sfere, chi giocava veniva spinto a pensare alle scelte giuste per il proprio futuro: ITS Maker rappresenta una alternativa allo studio universitario e può essere la scelta giusta dopo la maturità.

Il Roadshow ha permesso di superare le 600 interazioni e di aumentare il bacino di iscritti degli istituti.

ITS Maker è l’Istituto Superiore di Meccanica, Meccatronica, Motoristica e Packaging ed è uno dei più grandi ITS a livello nazionale. Tra i soci figurano aziende come Ferrari, IMA, Dallara e Lamborghini.