E’ ispirato alla scena L’ora del tè del romanzo Alice in Wonderland di Lewis Carroll il nuovo film che Kiko Milano sta promuovendo all’interno dei suoi store e sui propri canali digital e social in occasione della festività di Halloween 2017.
Interamente girato nella cornice di Villa Arconati, è stato ideato con l’obiettivo di raccontare in una cornice magica e fantastica la qualità dei prodotti Kiko Milano. Alla campagna, che ha previsto anche la realizzazione di 4 video tutorial di make-up per Halloween, hanno lavorato in sinergia il team di Low, unit di The Big Now guidata da Massimiliano Chiesa, specializzata in fashion, luxury e beauty, e la casa di produzione Black Mamba di Stefano Monticelli.
Credit
Titolo: Halloween In Kikoland
Cliente: Kiko
Regia: Mauro Vecchi
Fotografia: Luca Costantini
Durata: 60”
Agenzia: Low (The Big Now)
Direzione Creativa: Massimiliano Chiesa
Art Director: Martina Facco
Copywriter: Odeya Dana Bendaud
Head Of Production: Flavio Nani
Account: Francesca Guidi, Nicoletta Cannata
Casa Di Produzione: Black Mamba
Executive Producer: Stefano Monticelli
Producer: Elena Galimberti
Colonna Sonora: Guido Smider
Luogo Riprese: Villa Arconati (Castellazzo Di Bollate)
Direttore Di Produzione: Yuri Tartari
Art Department: Stella Lombardo
Stylist: Daniela Verdenelli
Compositing: Giacomo Ribaudo
Editor: Alessandro Siano
Colorist: Orash Rahnema