Youmark

Lorenzo Marini Group porta su stampa il GranFruttato Monini

Uno sfondo bianco sul quale si stagliano le bottiglie di GranFruttato Monini e poche righe per esprimere  la qualità, il sapore e la salute con cui l’extra vergine Monini è in grado di arricchire ogni piatto. Con la metà delle gocce rispetto a un comune olio extra vergine d’oliva.

Sono questi gli elementi a caratterizzare la nuova campagna stampa Monini dedicata al GranFruttato e firmata dal team creativo di Lorenzo Marini Group, già al lavoro sulla campagna tv on air dal mese di giugno su tutti i canali televisivi nazionali.

Il concept creativo è volutamente essenziale, per mettere in evidenza la peculiarità del prodotto e del suo sapore. Affidato al body copy il compito di svelare in poche righe il segreto del GranFruttato.

Declinata in due formati – doppia e singola pagina – la campagna coinvolgerà i principali quotidiani, periodici femminili e testate di cucina a livello nazionale per un totale di 93 uscite, da metà luglio fino al mese di ottobre.

Credit
Agenzia: Lorenzo Marini Group
Direttore creativo – Art: Lorenzo Marini
Direttore creativo – Copy: Nicoletta Cocchi
Art Director: Giorgia Galli
Account Supervisor: Irene Taburni