Youmark

Tutto bianco per Corepla nella campagna di Lorenzo Marini Group

In occasione della presentazione del Rapporto di Sostenibilità 2022, LORENZO MARINI GROUP ha realizzato un annuncio pianificato su La Repubblica, La Stampa, IL Sole 24 Ore e Corriere della Sera per Corepla, Consorzio Nazionale per la raccolta, il riciclo ed il recupero degli imballaggi in plastica,

Si tratta di un messaggio che riporta la sintesi dell’impegno valoriale del Consorzio, attraverso le parole del nuovo presidente di Corepla, Giovanni Cassuti.

L’annuncio infatti presenta uno stralcio dell’articolo del quotidiano, strappato ed appoggiato su una pagina bianca con il logo Corepla in alto a sinistra.

Il Consorzio, che da 25 anni garantisce che gli imballaggi raccolti siano avviati a riciclo e recupero, vuole, in questa occasione istituzionale, evidenziare i risultati raggiunti nell’ultimo anno di attività e celebrare la propria realtà che vanta una filiera di imprese consorziate in grado di rappresentare un sistema di economia circolare significativo per il nostro Paese.

Corepla

Andrea Campelli (mettere qualifica)

Eleonora Brionne (responsabile comunicazione e ufficio stampa)

Lorenzo Marini Group

Lorenzo Marini: ceo & creative director

Luca Di Sabatino: direttore creativo associato

Ezio Campellone: general manager

Artemisa Sakaj: account supervisor

Elma Golloshi: account executive