Youmark

Corepla e Lorenzo Marini Group danno il via alla 2a fase della campagna istituzionale Corepla

Il Consorzio prosegue così l’attività di comunicazione per coinvolgere e ringraziare i suoi stakeholder per l’attività svolta nell’ambito del progetto delineato dall’agenda 2030.

LORENZO MARINI GROUP, partner per la comunicazione Corepla, per trasmettere questo messaggio ha sviluppato un nuovo soggetto stampa, basato sempre su un linguaggio simbolico con l’utilizzo di illustrazioni artistiche. La pianificazione coinvolge Corriere della Sera, La Repubblica, il Sole 24 Ore e La Stampa.

Il nuovo soggetto Corepla ringrazia l’Italia che ringrazia Corepla propone l’illustrazione di un girotondo simbolico a sottolineare l’unione dei protagonisti delle attività consortili, rappresentando così una circolarità progettuale che è il cuore della mission del brand. Nel contesto dell’annuncio vengono riportati i concetti chiave del ruolo di Corepla e della sua attività, sottolineando elementi fattuali e risultati concreti ottenuti dal Consorzio che ringrazia tutti gli attori della filiera, che a loro volta ringraziano Corepla.

Credit

Corepla

Andrea Campelli (direttore relazioni esterne e comunicazione)

Eleonora Brionne (responsabile comunicazione e ufficio stampa)

Lorenzo Marini Group

Lorenzo Marini: Ceo & Creative director

Luca Di Sabatino: Direttore creativo associato

Ezio Campellone: General manager

Artemisa Sakaj: Account supervisor

Elma Golloshi: Account executive