Un nuovo elemento nella piattaforma di comunicazione degli Hotel 5 stelle del Gruppo Borile di Abano Terme, ed è una campagna che comunica per la prima volta al target machile.
La campagna si inserisce nel sistema di comunicazione attivato dall’agenzia LORENZO MARINI GROUP ormai da 5 anni, riprendendo il concetto strategico e creativo di cura e benessere termale, in una cornice luxury e di eleganza assoluta.
Key point di questa comunicazione è il nuovo mezzo utilizzato dal gruppo: la stampa quotidiana economica e finanziaria. Obiettivo principale è quello di allargare la comunicazione ad un target maschile, che spesso non conosce l’offerta di trattamenti termali dedicati agli uomini.
L’agenzia ha quindi lavorato a livello strategico e creativo per adattare al meglio il messaggio al mezzo e target selezionato: un potenziale cliente maschile, appartenente ad una fascia di target più alta ed esigente del mercato nazionale.
Il key visual rappresenta una rosa di trattamenti e prodotti che il Gruppo Borile offre e dedica esclusivamente agli uomini, secondo un format grafico che suggerisce al target la possibilità di soggiornare e pianificare la propria settimana in uno degli Hotel GB.
Il claim ‘Dicono che le terme siano da signorine. Noi vi dimostreremo il contrario.‘ punta a confermare il posizionamento di lusso e di prestigio di GB Hotel.
Il progetto è stato sviluppato dal team diretto da Lorenzo Marini, founder dell’agenzia e direttore creativo, e composto da Shan Shan Liu, graphic designer, Artemisa Sakaj, account supervisor, Elisabetta Scolaro, account executive.