Creativity & Beyond

Life happens with a Golf, Vw on air con la campagna di lancio di Golf 8. La più estesa di sempre. Da Gennaio anche in Italia

ʺLa campagna pubblicitaria sulla nuova Golf 8 è la più estesa di sempre, soprattutto per quanto riguarda il numero e la versatilità degli elementi pubblicitari”, così ha affermato in occasione della presentazione Jochen Sengpiehl, Chief Marketing Officer Volkswagen.

Firmata Voltage, Volkswagen lead agency for Europe, ha come claim ‘Life happens with a Golf’. Due le fasi previste, con il via questo mese in Germania con lo spot tv, che celebra l’auto come icona. Il video si concentra sui ricordi personali che le persone associano alla Golf. Al centro del filmato anche la capacità della Volkswagen di rendere le innovazioni digitali accessibili a tutti e ricordare come la Golf ha sempre democratizzato le innovazioni.

Nella seconda fase del primo trimestre 2020 la campagna sarà lanciata su altri mercati europei e integrata da un ulteriore spot televisivo, presentando slide di vita quotidiana in cui la nuova Golf diventa il partner perfetto.

La campagna integrata si compone di oltre 450 elementi tra i quali digital assets, social media content, commercial e out-of-home advertising.