Youmark

Leagas Delaney Italia vince la gara e firma il nuovo spot Keglevich, che così torna in comunicazione. Ed è Pure Attraction. Kosta Glušica alla regia per Think Cattleya

E’ on air in questi giorni sui principali canali nazionali il nuovo spot Keglevich firmato da Leagas Delaney Italia per Stock, a seguito di una gara che ha visto coinvolte diverse agenzie italiane.

La campagna segna il ritorno in comunicazione del brand dopo un periodo di assenza ed è incentrata sulla linea di vodka alla frutta.

Il film, realizzato in un taglio per la tv a 15’’ e in altri formati per il web, si colloca nel contesto di un più ampio progetto di rebranding a seguito di un miglioramento del prodotto in termini di purezza e naturalità dei suoi ingredienti.

Pure Attraction, questo è il claim risultato vincente in fase di gara sviluppato in una campagna integrata sui canali online e off line e che nello spot tv si traduce in una metafora in cui vodka e frutta sono personaggi che si muovono in un mondo sospeso ed etereo. Lo spot è stato prodotto da Think Cattleya per la regia di Kosta Glušica.

Credit

Direttori Creativi Esecutivi: Stefano Campora e Stefano Rosselli

Direttore Creativo Associato: Eustachio Ruggieri

Direttore Creativo Associato: Matteo Lazzarini

Digital Creative Director: Fabio Pedroni

Head of Tv: Maria Chiara Muglia

Tv Producer: Elisabetta Carli

Client Service Director: Cristina Rolando

Account Director: Valentina Rebasti

Accunt Manager: Nicole Mottolese

Casa di Produzione: Think Cattleya

Regia/DOP: Kosta Glušica

Ex. Producer: Philip Rogowsky

Producer: Alessandro Bonino

Musica: Sizzer Amsterdam

Casa di produzione audio: The Log