E’ on air in questi giorni sui principali canali nazionali il nuovo spot Keglevich firmato da Leagas Delaney Italia per Stock, a seguito di una gara che ha visto coinvolte diverse agenzie italiane.
La campagna segna il ritorno in comunicazione del brand dopo un periodo di assenza ed è incentrata sulla linea di vodka alla frutta.
Il film, realizzato in un taglio per la tv a 15’’ e in altri formati per il web, si colloca nel contesto di un più ampio progetto di rebranding a seguito di un miglioramento del prodotto in termini di purezza e naturalità dei suoi ingredienti.
Pure Attraction, questo è il claim risultato vincente in fase di gara sviluppato in una campagna integrata sui canali online e off line e che nello spot tv si traduce in una metafora in cui vodka e frutta sono personaggi che si muovono in un mondo sospeso ed etereo. Lo spot è stato prodotto da Think Cattleya per la regia di Kosta Glušica.
Credit
Direttori Creativi Esecutivi: Stefano Campora e Stefano Rosselli
Direttore Creativo Associato: Eustachio Ruggieri
Direttore Creativo Associato: Matteo Lazzarini
Digital Creative Director: Fabio Pedroni
Head of Tv: Maria Chiara Muglia
Tv Producer: Elisabetta Carli
Client Service Director: Cristina Rolando
Account Director: Valentina Rebasti
Accunt Manager: Nicole Mottolese
Casa di Produzione: Think Cattleya
Regia/DOP: Kosta Glušica
Ex. Producer: Philip Rogowsky
Producer: Alessandro Bonino
Musica: Sizzer Amsterdam
Casa di produzione audio: The Log