Youmark

Grazie a Pampers sarà una notte tranquilla anche a San Valentino

https://www.youtube.com/watch?v=CtvOwPJl7DM

Figli e vita di coppia, intesa come tempo per stare in intimità, molto spesso non vanno d’accordo. Questo è il fil rouge dell’ultimo episodio della seconda stagione della miniserie Pampers ‘Notti quasi Tranquille’ firmata Saatchi & Saatchi e prodotta da THINK CATTLEYA, che racconta episodi reali di vita quotidiana delle neo-famiglie.

“La campagna pone l’accento anche sulla continua innovazione di prodotto, attraverso cui il brand si impegna per rispondere alle diverse esigenze dei bambini e dei genitori, sostenendoli concretamente con soluzioni pensate per ogni momento della crescita”, sottolinea Lina D’Alberto, Baby Care Head of Marketing Pampers.

Il nuovo episodio, on air dall’11 febbraio sulle principali reti televisive e piattaforme digitali (pianificazione Media Italia) gioca sulla realtà quotidiana che accomuna tutti i neogenitori: per passare una notte tranquilla, tra risvegli continui e poppate da gestire, mamma e papà sarebbero disposti a fare qualsiasi cosa. E con un alleato prezioso come Pampers Baby Dry, che ha la chiusura koala e le orecchiette avvolgenti che aiutano a proteggere dalle fuoriuscite, una notte tranquilla è quasi assicurata e, con essa, anche un po’ d’intimità tra i genitori!

Credit

  • Agenzia creativa: Saatchi & Saatchi Italia
  • Ceo: Camilla Pollice
  • Executive Creative Director: Manuel Musilli
  • Creative Director: Elena Cicala
  • Creative Director: Fabio D’Alessandro
  • Junior Copywriter: Carolina Palombo
  • Junior Art Director: Andrea Magno
  • Account Team: Erica De Monte, Manuela Maffei, Alfredo Mosca
  • Digital Producer: Eleonora Giuliani, Eleonora Mancini, Fabio Raimondi
  • Post-Produzione Video: Publicis Value Services div. Prodigious
  • TV Producer Coordinator: Lavinia Confortini, Publicis Value Services div. Prodigious
  • TV Producer: Manuela Fidenzi, Publicis Value Services div. Prodigious
  • Cdp: Think Cattleya
  • General Manager & Ex. Producer: Martino Benvenuti
  • Producer: Marta Ansaldi
  • Assistant Producer: Diletta Luchi
  • Regia: Matteo Mosterts
  • Dop: Leandro Ferrao
  • Editor: Artificio Post
  • Musica: consulenza musicale Sing Sing Music/Universal Production Music
  • Post-Produzione Audio: General Jingles
  • Centro Media: Media Italia

 Team Fater/Pampers

  • General Manager: Antonio Fazzari
  • Baby Care Category Executive Director: Sergio Caccavale
  • Baby Care Head of Marketing: Lina D’Alberto
  • Brand Manager: Federico Giancristofaro
  • Assistant Brand Manager: Sofia Ferracci
  • CRM Manager: Claudia Morgese
  • Market & Product Insights: Lorenzo Indennitate