Youmark

Maria Esposito da ‘Mare Fuori’ alla beauty experience di Shiseido e Douglas nel format in pillole di Rai Pubblicità. Una produzione Think Cattleya

Douglas e Shiseido hanno deciso di dare vita al progetto Beauty Expert, un contenuto Educational e Valoriale rivolto al grande pubblico e che coinvolge Maria Esposito, volto della fiction del momento ‘Mare Fuori’.

Il 14 febbraio 2024, in concomitanza con la messa in onda della quarta stagione della serie, su Rai Due e Rai Play, Beauty Expert – grazie alla collaborazione con Rai Pubblicità –  debutterà con la prima di 4 pillole dedicate ad altrettanti falsi miti della skincare: acne e makeup, protezione solare, occhiaie e acido ialuronico.

L’attrice Maria Esposito, durante le sue pause nel backstage, darà voce ai suoi dubbi sulle più controverse tematiche Skincare e Make up. Insieme a una Beauty Expert Shiseido, portavoce di una competenza basata su evidenze scientifiche, e Douglas, si sottolineerà la necessità di far riferimento a punti qualificati e autorevoli che ricevono formazioni sui prodotti e offrono consulenze personalizzate.

L’operazione Beauty Expert di Shiseido e Douglas promuoverà l’opportunità per tutti i consumatori di riservare gratuitamente, fino al 31 Marzo, una Skincare School personalizzata, prenotando l’appuntamento presso i punti vendita Douglas o sul sito Douglas.it.

Credit

Agenzia: Rai Pubblicità / Brand Integration

Casa di produzione: THINK CATTLEYA

Regia: Riccardo Digiacomo

DOP: Tommaso Cassinis