Youmark

L’Ad di iliad e il Gruppo DDB Italia sfidano la macchina della verità

Come già annunciato, Iliad, nuovo operatore telefonico, ieri ha celebrato il raggiungimento del milione di utenti.

Per l’occasione, il GRUPPO DDB ITALIA ha ideato un’activation che esplodesse ulteriormente il valore della verità: dopo aver raccolto sui social le domande più rilevanti per gli utenti, l’Ad di iliad Benedetto Levi ha risposto collegato a un poligrafo, monitorato da un tecnico forense, in diretta streaming su Facebook. Sfidando anche i suoi competitor a sottoporsi allo stesso test.

Credit

Executive Creative Directors: Luca Cortesini, Gabriele Caeti

Client Creative Directors: Daniel Cambò, Stefano Castagnone

Art Director: Yuri Alessandro Alfieri

Copywriter: Federico Capitani, Giorgio Schiripa

Social Media Director: Nicolò Augelli

Account Director: Barbara Damonte

Account Executive: Giuliana Gentile

Casa di Produzione: Karen Film

Executive Producer: Tommaso Pellicci

Producer: Stefano Ottorino

Regista e Dop: Mauro Lodi

Editor: Marcello Sani