iliad si è affidata per il lancio italiano al Gruppo DDB, con un progetto di comunicazione integrata che ha visto coinvolti alcuni dei canali off line e digitali.
La strategia messa a punto insieme a DDB punta su una relazione con il consumatore basata sulla trasparenza e sulla concretezza del valore contenuto in ogni proposta di prodotto e di servizio. Per rendere la #Rivoluzioneiliad davvero distintiva, quindi, la mission del brand diventa dire sempre la verità.
Lo spot on air dal 3 giugno è stato prodotto da Indiana Production. Alla regia Bruce St. Clair.
Credit
Executive Creative Directors: Luca Cortesini, Gabriele Caeti
Client Creative Directors: Mara Mincolelli, Marco Giovannoli, Stefano Castagnone, Daniel Cambò
Copywriter: Federico Capitani
Art Director: Yuri Alessandro Alfieri
Group Planning Director: Antonio Ognissanti
Social Media Director: Nicolò Augelli
Account Director: Barbara Damonte
Account Executive: Giuliana Gentile
Casa di Produzione: Indiana Production
Executive Producer: Karim Bartoletti
Producer: Silvia Bergamaschi
Regista: Bruce St Claire
DOP: Julian Hohndorf
Scenografia: Tonino Zeri
Editor: Luca Angeleri