Il portale immobiliare idealista lancia la campagna ‘La prendiamo’ con un 30″ secondi in onda sulle principali emittenti tv nazionali e sui canali digitali e social del marchio.
“L’idea di fondo dello spot è che l’agente immobiliare che utilizza bene idealista, sfruttandone la tecnologia e la capacità di presentare l’abitazione, risparmia molte visite, perché già alla prima visita i clienti decidono di acquistarlo. Siamo in un punto di svolta in cui i nuovi agenti sono estremamente professionali e tecnologici, e preparano l’immobile fin dall’annuncio su idealista per assicurarsi di chiudere le operazioni quasi senza bisogno di visitare la casa. Il nostro agente immobiliare è un giovane che ha deciso di puntare sulle tecnologie, sapendo che con una buona presentazione su idealista dovrà solo preoccuparsi di affiancare l’acquirente in tutti i passaggi, fino alla conclusione dell’affare”, dichiara nella nota Vincenzo De Tommaso, Responsabile Pr & Comunicazione idealista.
La campagna, ideata da GIBBO&LORI con Alessio Lauria, è stata prodotta da Big Mama, e segna un ulteriore passo nella visione di idealista, non solo come portale per cercare casa, ma un alleato per chi lavora nel settore immobiliare e vuole davvero fare la differenza in un mercato in continua evoluzione.
Credit
Agenzia Creativa: Gibbo&Lori
Co-autori: Stella Sguinzo e Federico Basso
Regia: Alessio Lauria
1AD: Irene Belluzzi
Dop: Matteo Terzaghi
Cdp: The BigMama
Executive Producer: Valentina Fronzoni
Producer: Marta Musumeci
Ass. producer: Camilla De Giacomo
Dir. di produzione: Alessio Panseri
Coordinatore di produzione: Giulia Salvador
Ass. di produzione: Giacomo Paini
Styling: Martina Iorio
Scenografa: Elisa Ribolini
Mua: Valentina Rodella
Editor: Davide Guerra
Color Correction: Claudio Beltrami
Post audio: Top Digital