Campagne

idealista e Gibbo & Lori dicono ‘La prendiamo’ nel nuovo spot

Il portale immobiliare idealista lancia la campagna ‘La prendiamo’ con un 30″ secondi in onda sulle principali emittenti tv nazionali e sui canali digitali e social del marchio.

“L’idea di fondo dello spot è che l’agente immobiliare che utilizza bene idealista, sfruttandone la tecnologia e la capacità di presentare l’abitazione, risparmia molte visite, perché già alla prima visita i clienti decidono di acquistarlo. Siamo in un punto di svolta in cui i nuovi agenti sono estremamente professionali e tecnologici, e preparano l’immobile fin dall’annuncio su idealista per assicurarsi di chiudere le operazioni quasi senza bisogno di visitare la casa. Il nostro agente immobiliare è un giovane che ha deciso di puntare sulle tecnologie, sapendo che con una buona presentazione su idealista dovrà solo preoccuparsi di affiancare l’acquirente in tutti i passaggi, fino alla conclusione dell’affare”, dichiara nella nota Vincenzo De Tommaso, Responsabile Pr & Comunicazione idealista.

La campagna, ideata da GIBBO&LORI con Alessio Lauria, è stata prodotta da Big Mama, e segna un ulteriore passo nella visione di idealista, non solo come portale per cercare casa, ma un alleato per chi lavora nel settore immobiliare e vuole davvero fare la differenza in un mercato in continua evoluzione.

Credit

Agenzia Creativa: Gibbo&Lori

Co-autori: Stella Sguinzo e Federico Basso

Regia: Alessio Lauria

1AD: Irene Belluzzi

Dop: Matteo Terzaghi

Cdp: The BigMama

Executive Producer: Valentina Fronzoni

Producer: Marta Musumeci

Ass. producer: Camilla De Giacomo

Dir. di produzione: Alessio Panseri

Coordinatore di produzione: Giulia Salvador

Ass. di produzione: Giacomo Paini

Styling: Martina Iorio

Scenografa: Elisa Ribolini

Mua: Valentina Rodella

Editor: Davide Guerra

Color Correction: Claudio Beltrami

Post audio: Top Digital