Campagne

Hoplà torna in tv e con Arteficegroup libera la creatività

Dopo il restyling della brand identity e del pack design dell’intera gamma di prodotti consumer e della linea professional all’inizio dell’anno, ARTEFICEGROUP, agenzia associata UNA, è stata scelta da Hoplà anche per il ritorno in comunicazione con uno spot tv che racconta la promessa di marca con un tone-of-voice rinnovato.

Libera la tua creatività è il nuovo posizionamento di comunicazione sviluppato dall’agenzia, volendo esaltare il suo point of difference: Hoplà non è solo un semplificatore, come da sempre la marca si pone nella sua relazione con il consumatore, ma un vero e proprio ispiratore della creatività in cucina.

Il nuovo spot sarà in onda dal 6 aprile su reti Mediaset, WBD, Sky, Rai, Cairo La 7 + La 7d, e racconta l’efficacia dei prodotti, l’effetto Hoplà e le possibilità creative di utilizzo di tutta la gamma, in un viaggio nel gusto. Una ritmata musica jazz accompagna le inquadrature realizzate con lenti macro e boroscopica, per esaltare l’appetite appeal delle creazioni, esplorando dettagli, texture e estetica degli ingredienti.

Credit

Cliente: Trevalli Cooperlat

Milvia Panico –  Direttrice Marketing

Andrea Alfieri – Marketing & Media Manager

Agenzia: Arteficegroup

Account Director: Nicola Barbieri

Account Manager: Nicola Leguti

Head of Strategy: Mattia Valesini

Creative Director: Tommaso Terruzzi

Art Director: Angelo Marino

Copywriter: Giovanni Adamo

Casa di Produzione: Boneless Film

Produttore Esecutivo: Jacopo Ardemagni

Producer: Elisa Bergamini

Regia: Andrea Vavassori

Dp: Cristiano Casone

Elettricista: Matteo Magnano di San Lio

Home Economist: Elisa Lanci

Post-produzione: Vava Post