Campagne

La cucina stellata incontra le leggende del rap, nasce lo shaker che tutti vogliono provare

Incontro inatteso ma destinato a far parlare di sé. E’ la nuova collaborazione tra HexClad, il brand di cookware diventato famoso anche grazie al sostegno dello chef stellato Gordon Ramsay, e Still G.I.N. By Dre and Snoop, il gin ultra-premium firmato da Dr. Dre e Snoop Dogg, che ha dato vita all’HexClad Cocktail Shaker.

Per entrambi i brand è una prima volta assoluta, così come è la prima occasione in cui Ramsay, Dre e Snoop si ritrovano insieme in un progetto comune. Una combinazione che reinterpreta il rituale del cocktail come esperienza fatta di precisione, cura e qualità.

L’idea prende forma grazie al designer industriale Ini Archibong, che ha immaginato lo shaker come un oggetto capace di catturare lo sguardo ancora prima di essere utilizzato. Il risultato è una scultura moderna che unisce la geometria decisa della bottiglia di Still G.I.N. al celebre pattern esagonale di HexClad.

Ad accompagnare il lancio, uno spot firmato KODE con la regia di Peter Franklyn Banks. La campagna sarà seguita da due contenuti social in uscita entro la fine del mese, pensati per amplificare la storia raccontata e portare l’HexClad Cocktail Shaker al centro della conversazione culturale.