Interactive

RTL AdAlliance annuncia la soluzione Multi-location Marketing, disponibile per gli inserzionisti italiani che vogliono pianificare campagne geo-localizzate in Germania

logo RTL AdAlliance

Grazie alla nuova soluzione Multi-location Marketing, sviluppata per retailer e filiali di grandi e medie dimensioni da RTL AdAlliance, in collaborazione con Localyzer, gli advertiser italiani possono pianificare campagne pubblicitarie per rivenditori a livello regionale in ambienti Addressable TV, includendo informazioni personalizzate per ciascun rivenditore in blocco pubblicitario televisivo tradizionale su tutto il territorio tedesco.

La soluzione Multi-location Marketing consentirà ai consumatori di trovare il negozio più vicino e verranno indirizzati con creatività automatiche e dinamiche – includendo informazioni personalizzate relative al rivenditore più prossimo – perfettamente integrate nel blocco pubblicitario televisivo tradizionale.

smartclip, l’adtech del Gruppo RTL, gestisce l’implementazione tecnica e garantisce l’integrazione individuale della creatività pubblicitaria per ciascun rivenditore. Localyzer, il software per il marketing online location-based, invece, coordina la distribuzione della spesa pubblicitaria dedicata a ciascuna sede.

Il servizio presentato da RTL AdAlliance introduce una soluzione innovativa di retailer marketing per inserzionisti nazionali e internazionali in ambiente televisivo.