Youmark

Havas Media e Havas Milan portano TIMVISION sul Real Sync con Clear Channel

In occasione del lancio su TIMVISION in esclusiva per Italia della serie Killing Eve con Sandra Oh e Jodie Comer, thriller che racconta la storia di due donne che diventeranno ossessionate l’una dall’altra, HAVAS MEDIA GROUP e Havas Milan portano la tv on demand di TIM sul Real Sync con Clear Channel.

E’ stata pianificata una campagna Moohbile Real Sync, dove è il mobile a guidare l’OOH: si parte dalla pianificazione di una campagna mobile e, dopo aver identificato e creato un circuito di impianti digitali – nel caso specifico della campagna TIMVISION geolocalizzati in Milano – si passa ad individuare il cono del raggio d’azione all’interno del quale declinarla, come succede per le campagne moohbile (50, 100, 200 metri). Nel momento in cui l’utente transita nei pressi dell’impianto pubblicitario Dooh rientrando all’interno di questo cono e ricevendo il banner sulle app ed m-site a target sul suo smartphone, a seguito di un clic sul banner si sincronizzerà come un vero e proprio telecomando il messaggio sull’impianto digitale in Out of Home per 15 secondi, con una creatività realizzata da Havas Milan che attrarrà i passanti a vedere il video e a scoprire il sito di TIMVISION su cui scoprire gli episodi della serie.

Questa attività si inserisce in una strategia di comunicazione più ampia, che vede coinvolto il digital, social e la pianificazione di impianti in affissione su Milano, Roma e Napoli. La campagna, partita nei giorni scorsi sarà on air per 2 settimane.