Media & Research

Giornata della memoria, in occasione della ricorrenza del 27 gennaio, Sky dedica un’intera settimana al ricordo delle vittime dell’Olocausto

In occasione della Giornata della Memoria, l’annuale commemorazione internazionale delle vittime della Shoah celebrata il 27 gennaio, come ogni anno su Sky molti appuntamenti per non dimenticare.

Su Sky Cinema si parte lunedì 21 gennaio, con un’intera Settimana della Memoria: dal 21 al 27 gennaio Sky Cinema Hits (canale 304 di Sky) dedica la programmazione serale ad alcuni film che hanno scelto di raccontare la persecuzione e il genocidio degli ebrei e gli orrori perpetrati dai nazisti durante la Seconda guerra mondiale.

Domenica 27, giorno della commemorazione, sin dal mattino una maratona con i film sul tema su Sky Cinema Hits e, in prima serata alle 21.15, la prima visione di Un sacchetto di biglie. Serata di film anche su Premium Cinema Emotion(canale 316 di Sky e canale 332 sul digitale terrestre). Programmazione speciale anche su Sky Arte (canali 120 e 400 di Sky) che domenica 27 gennaio dedica l’intera serata alla ricorrenza.

Su Sky Sport la serata di sabato 26 gennaio è dedicata alla ricorrenza, mentre  Sky TG24 (canali 100 e 500 di Sky e canale 50 del digitale terrestre) celebrerà la giornata con una programmazione dedicata domenica 27 gennaio.

Infine, una collezione dedicata alla programmazione speciale per Il Giorno della Memoria è disponibile anche in modalità non lineare su Sky Go e Sky On Demand e anche in streaming su NOW TV.