La Federazione Italiana Tennis e Padel (FITP) conferma la partnership con NEXT DIFFERENT, Communication Company parte di UNA – Aziende della Comunicazione Unite, rinnovando la fiducia per l’ideazione e lo sviluppo delle campagne istituzionali e promozionali per il 2025.
Il rinnovo del contratto rappresenta il riconoscimento del valore creato nel corso del 2024: l’agenzia ha ideato e sviluppato alcune delle principali campagne che hanno accompagnato la Federazione, tra cui la Campagna US Open 2024 e la Campagna eSports 2024 oltre che lo sviluppo e la realizzazione del nuovo format grafico federale.
“Siamo entusiasti di continuare il nostro viaggio al fianco della FITP. La Federazione Italiana Tennis e Padel è un’istituzione di eccellenza, riconosciuta per i suoi successi straordinari tanto nelle competizioni sportive quanto nelle iniziative al di fuori del campo. Siamo profondamente onorati di mettere a disposizione le nostre competenze per supportare e valorizzare progetti di tale importanza”, commenta nella nota Paolo Laurito, New Business & Sport Director di Next Different.
L’obiettivo di quest’anno è consolidare ulteriormente il ruolo della Federazione come punto di riferimento per il tennis il padel ed il pickleball in Italia.
Credit
Andrea Casneda, Account Director
Paolo Laurito, New Business & Sport Director
Stella Caprari, Account Supervisor
Massimo Del Monaco, Executive Creative Director
Francesco Incerpi, New Business & Sport Executive