Creativity & Beyond

Euronics dichiara il suo amore per Milano con Acqua Group

ACQUA GROUP lancia per Nova, socio del gruppo Euronics, una dichiarazione d’amore alla città di Milano, in occasione dell’apertura del nuovo experience store di Corso Ventidue Marzo.
ReLoveMi è il modo in cui Euronics Nova rinnova il suo legame con la realtà meneghina. I milanesi in attesa nelle stazioni ferroviarie o sulle banchine della metropolitana saranno coinvolti in una continua dichiarazione d’amore grazie ad una campagna copy-ad di affissioni multi soggetto, che proseguirà nelle edicole cittadine, culminando nei tre maxi wall di via Montenapoleone, in zona Alzaia Navigli e in Garibaldi Isola.
Le emozioni arrivano anche a domicilio, grazie a un’attività door-to-door: proprio in questi giorni, infatti, nelle cassette della posta in zona Ventidue Marzo, i milanesi troveranno lettere d’amore scritte a mano finalizzate a incuriosire e catturare l’attenzione sull’apertura del nuovo experience store.
Il 7 dicembre, poi, la dichiarazione d’amore per Milano è diventata musica: 8 artisti sono stati coinvolti in una serenata fatta alla città. Renza Castelli, Diego Nicolosi, Caterina Desario, Salvatore Arcadipane, Tia Airoldi, Paolo Dassi e i Glem Duo, grazie alle musiche del compositore Fabrizio Campanelli, autore anche dei testi insieme alla Head of Copy di Acqua Group Veronica Maggi, si sono esibiti in alcuni brani inediti in diverse zone della città, con performance live che hanno rivelato la novità in arrivo. Al termine di ogni esibizione è stato svelato il brand, autore della dedica, e a tutti i presenti è stato distribuito un pamphlet di poesie che continuano in versi la stessa dichiarazione d’amore. Dirette live, stories dedicate e un video coinvolgente dell’intera operazione saranno i contenuti che racconteranno di ReLoveMi anche sui social e che continuano a farne parlare.
Credit
Massimo Del Monaco e Francesco Guerrera – Group Executive Creative Director
Roberto Ferrario – Associate Creative Director
Veronica Maggi – Head of Copy
Andrea Casneda – Head of Advertising
Valentina Pirali – Account Manager
Kiliam Rodini – Project Manager
Rossella Burgio – Social Media Specialist