9 marzo elezioni per il rinnovamento dei vertici Adci. Due i candidati alla presidenza. Il presidente attualmente in carica Vicky Gitto e Paolo Iabichino.
Bene. Youmark voleva dare in primo luogo parola a entrambi per capirne la visione. Purtroppo, Paolo Iabichino ha disdetto l’appuntamento. Per problemi di salute e/o troppo lavoro, non l’abbiamo in verità perfettamente capito, il punto è che ci è piaciuto poco l’invito a servirci dei suoi post su Facebook per diffonderne il pensiero.
Crediamo che ‘metterci la faccia’ sia la via migliore per farsi capire senza fraintendimenti. Anche perché il fatidico ‘human touch’ fa la differenza, oltre i proclami, gli intenti e pure le polemiche.
Detto ciò, in bocca al lupo a entrambi. Vinca il migliore. Soprattutto colui che saprà tenere alta la bandiera della creatività facendone elemento differenziante pro qualità e valore dell’industry. Nell’interesse delle aziende, dei brand e dei professionisti che nel comparto, a vario titolo, direttamente o indirettamente, operano.