Due nuovi Direttori Creativi in DUDE Milano (DUDE), segnando il ritorno di Stefano Summo e l’arrivo di Antonio Mitra. Si rafforza dunque il team creativo guidato da Livio Basoli e Lorenzo Picchiotti (Coo & Partner di DUDE).
Insieme hanno collaborato con clienti nazionali ed internazionali come A.S. Roma, Sammontana, Translated, Adidas, ITA Airways e Amazon Prime Video, che li ha portati a ricevere numerosi riconoscimenti a festival creativi come Cannes, Adci, NYF Advertising Awards, CLIO Awards, Eurobest, The One Show, D&AD Awards, Epica Awards, Lia.
Summo, primo creativo della storia di DUDE, rientra dopo un percorso professionale in Tribe, Kiwi, AUGE, Ogilvy e We Are social. Mitra ha invece lavorato in 1861United, Alkemy e AUGE. Qui ha incontrato Summo e insieme hanno consolidato la coppia creativa prima in Ogilvy e poi in We Are Social.
“Fa sempre molto piacere quando qualcuno decide di tornare, specie quando si tratta di persone che stimi umanamente e professionalmente. È successo diverse volte e in diverse forme in questi anni, ma quello che è accaduto con Stefano è un caso più unico che raro. Se ne è andato nel 2013 in stage ed è ritornato dopo 12 anni come Direttore Creativo. Storia da libro cuore dell’advertising. Bentornato a lui e ovviamente benvenuto ad Antonio”, commenta nella nota Lorenzo Del Bianco, Ceo e Founder DUDE.
“Tra le tante cose su cui io e Stefano siamo allineati ce n’è una in particolare che ci ha visto sempre d’accordo: lavorare in realtà che fossero soprattutto stimolanti. Entrare ora in DUDE è il coronamento perfetto di questo percorso insieme. Siamo entusiasti e carichi di iniziare questo nuovo capitolo in una realtà indipendente così ambiziosa, divertente e piena di talento”, aggiunge Mitra.