Snapchat ha annunciato alcune novità dedicate agli abbonati a Snapchat+ e all’intera community.
Nuove modalità per inviare Snap con Snapchat+: gli abbonati a Snapchat+ avranno accesso a una nuova funzione chiamata Snap Modes, che aggiunge ancora più opzioni di personalizzazione, espressività e divertimento alle attuali modalità di invio di Snap ad amici e familiari. Ora, gli abbonati potranno inviare Snap che si cancelleranno se non visualizzati entro un determinato lasso di tempo, perfetti per quei momenti in cui ‘bisognava esserci’ (e presto arriveranno ancora più opzioni in termini di Snap Modes).
La possibilità di creare adesivi personalizzati con l’IA generativa: gli abbonati a Snapchat+ negli Stati Uniti potranno accedere a speciali adesivi generati automaticamente in base al loro messaggio. Basta iniziare a digitare nella barra della chat e toccare il pulsante di ricerca adesivi per vedere un adesivo generato dall’IA che include il proprio testo.
Nuovi look per Bitmoji: sarà possibile rinnovare il guardaroba del proprio Bitmoji con ancora più opzioni di stile, come nuove gonne lunghe e abiti. Con San Valentino alle porte, saranno disponibili anche look a tema, tra cui una borsa e un divertente morbido costume, entrambi a forma di cuore.
Un filtro AI degno della stagione degli Awards: pronti per un primo piano? Grazie all’intelligenza artificiale, sarà possibile vedersi insieme a un amico come protagonisti di un poster cinematografico.