Campagne

Coo’ee firma il nuovo spot per Piscine Laghetto, protagoniste Playa e Ninfea Tiny

Mauro Miglioranzi e Chiara Tonghini

COO’EE ITALIA, associata UNA e guidata dal Ceo Mauro Miglioranzi, è la firma dietro il nuovo spot per Piscine Laghetto, brand del gruppo Fluidra (soluzioni per piscine, spa e trattamento dell’acqua).

Sotto la supervisione di Chiara Tonghini, Marketing Manager di Fluidra Commerciale Italia, la campagna sarà in onda dal 22 aprile al 31 maggio su Sky, dal 4 al 18 maggio e dal 1 al 15 giugno su Netflix (Digital TV) e sui canali social ufficiali del brand da aprile a giugno. Al centro dello spot da 15 secondi c’è Playa, minipiscina di design che ha ridefinito il concetto di relax domestico. Accanto a Playa compare Ninfea Tiny, una minipiscina facilmente installabile caratterizzata da un rivestimento in corda. Lo spot ne valorizza la funzione d’arredo e lo stile di vita contemporaneo incentrato su comfort e qualità del tempo libero.

“Siamo felici di continuare a lavorare al fianco di un brand iconico come Piscine Laghetto. Con questa nuova campagna vogliamo trasmettere ancora una volta la forza del prodotto e il sogno di un’estate all’insegna dell’eleganza e della libertà”, commenta Miglioranzi nella nota.