Player

Coo’ee firma la strategia di comunicazione digital del XXIV Spot School Award

Mauro Miglioranzi
Mauro Miglioranzi

COO’EE ITALIA, agenzia creativa indipendente associata UNA, è partner del XXIV Spot School Award Mediterranean Creativity Festival che da anni promuove e valorizza il talento creativo dei giovani premiando le migliori campagne sociali.

L’agenzia guidata dal Ceo Mauro Miglioranzi sta definendo una strategia di comunicazione digital e realizzando una serie di messaggi multisoggetto per i social per diffondere i valori prioritari del premio e sensibilizzare il pubblico su tematiche di utilità sociale attraverso l’efficace contributo creativo degli studenti.

“Il supporto di Coo’ee Italia è per noi un valore aggiunto di cui siamo davvero fieri – spiega nella nota Gerardo Sicilia Presidente di Spot School Award – in quanto l’agenzia annovera, tra le sue peculiarità, quella di possedere un notevole know-how per lo sviluppo di campagne e progetti di comunicazione per realtà del terzo settore, istruzione e alta formazione nel settore della comunicazione”.

Mauro Miglioranzi Ceo di Coo’ee Italia, aggiunge: “Sono onorato di poter contribuire allo sviluppo del Premio Spot School Award grazie al nostro lavoro in termini di strategia e creatività. Capitalizziamo così la nostra esperienza e specializzazione sia nel mondo del terzo settore sia in quello dell’istruzione grazie a realtà quali Europa Donna, Fondazione Buzzi, Fondazione ICA, Fondazione Città della Speranza, Festival internazionale del Cinema Nuovo, UPA academy e Milan World School”.

Pianificazione

La nuova campagna di comunicazione per il XXIV Spot School Award sarà visibile da maggio sui canali social fino alla cerimonia di premiazione che si terrà a fine giugno a Salerno.