Youmark

Continental Italia cambia linguaggio per un 2019 ricco di novità nella comunicazione, eventi e campagne

“Continental ha una buona notorietà in Italia per gli pneumatici, ma l’azienda fa molte altre cose. Siamo leader nel mondo nello sviluppo di tecnologie intelligenti per il trasporto di beni e di persone. Aree alle quali affianchiamo un costante lavoro di ricerca e sviluppo nella sicurezza in coerenza con Vision Zero, la visione di Continental che si prefigge di azzerare gli incidenti, i feriti e le vittime della strada”, commenta Alessandro De Martino, amministratore delegato di Continental Italia. “Il 2019 sarà un anno di grande impegno, nel quale vogliamo accrescere ulteriormente la conoscenza del nostro brand e della nostra identità che ci vede sempre più protagonisti della mobilità del futuro”.

Ricordando qui la campagna natalizia firmata FCB Milan, in maxi affissione a Milano e su alcuni media off line e online.

Credit

  • Francesco Bozza
    Chief Creative Officer
  • Massimo Verrone
    Group Creative Director
  • Gianluca Belmonte
    Associate Creative Director
  • Giulia Martoni
    Art Director
  • Fabiana Aversa
    Copywriter
  • Maria Lucia Arati
    Account Supervisor
  • Federica Maioli
    Junior Account Executive