Mercato

Il Consorzio Tutela Provolone Valpadana avvia gara da 2 milioni per la comunicazione

Il Consorzio Tutela Provolone Valpadana informa di aver avviato un gara per l’affidamento della realizzazione di una campagna di informazione e promozione sulle certificazioni europee di qualità del programma denominato Different, European, Unique, DOP (D.E.U.D.) che verrà presentato sul Bando 2025 Call for proposals for simple programmes – Promotion of agricultural products. Il Programma triennale (2026-2028) è relativo ad attività di informazione e promozione rivolte ai mercati target Italia e Spagna.

L’aggiudicatario dovrà organizzare, sviluppare e coordinare diverse aree di attività individuando le migliori soluzioni strategiche ed innovative, articolate in:

  1. Pr – Comunicati Stampa;
  2. Pr – Press Events
  3. Social media, pagina web;
  4. Piano di advertising sulla stampa, tv e radio
  5. Strumenti di comunicazione, visual e video promozionali;
  6. Partecipazione a workshop, seminari, settimane nei ristoranti.

Il valore dell’appalto è pari a euro 2.198.560,00, inclusivo del fee di agenzia, per una durata di 36 mesi.

Il termine per il ricevimento delle offerte è fissato per il giorno 31/03/2025 alle ore 10.

bando e apitolato tecnico