Youmark

Con Verba (Gruppo DDB Italia) il valore futuro della tua Audi è già scritto

Audi torna in comunicazione insieme a Verba (GRUPPO DDB ITALIA) per il lancio di Audi Value, la nuova formula di accesso alle vetture della casa automobilistica.

L’agenzia ha studiato una strategia e una campagna incentrate su un aspetto decisivo e particolarmente rilevante per Audi: il valore futuro di ogni vettura, che viene garantito fin dal momento dell’acquisto grazie alla premiumness del brand.

Nasce così una campagna multisoggetto incentrata su quattro modelli, A1 A3 Q2 e Q5,  ognuno protagonista di un film. A fare da comune denominatore creativo, un braccio robotico che vediamo muoversi, alternato alle immagini delle auto. Solo alla fine scopriamo che il braccio non era impegnato ad assemblare una vettura, ma a mettere una firma sul valore dell’auto, scrivendo Audi Value. Un concetto espresso anche dalla line di chiusura Il valore futuro della tua Audi è già scritto.

La campagna, on air dal primo maggio, è declinata su tv, digital, social e stampa.

Credit

Agenzia: Verba (Gruppo DDB Italia)

Direzione creativa esecutiva: Luca Cortesini, Gabriele Caeti

Direzione creativa: Daniel Cambò, Stefano Castagnone

Art director: Cristiana Soriano

Copywriter: Antonio Serafini

Account director: Luca Lombardo

Account supervisor: Elena Boso

Production company: Karen Film

Director: Alberto Colombo

Dop: Alessandro Pavoni

Executive producer: Tommaso Pellicci

Editing: Marco Battiloro, Sara Di Corato

Musica: Francesco Fantini