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Con Bauli ogni famiglia è una meravigliosa abitudine. Al via la nuova campagna cross-mediale Famiglia è. Firma McCann Italia, produce Think Cattleya, pianifica PHD

Dedicata ai croissant Bauli, Famiglia è verrà presentata attraverso un’attività di comunicazione integrata che partirà dal lancio di nuove confezioni personalizzate con una selezione di 20 frasi sul tema, massima visibilità nei punti vendita, una nuova campagna, attività sui social e digital pr.

La campagna nasce dall’idea di celebrare i momenti familiari più veri presentandoli da ogni punto di vista e senza stereotipi. La famiglia è sinonimo di dedizione, impegno, coinvolgimento; non sempre è un idillio, ma rimane quel contesto in cui ci si può sempre ritrovare col cuore.

La campagna si declinerà in diverse attività e iniziative di comunicazione ideate per affermare il nuovo posizionamento del brand. Dal 26 agosto è on air, sulle principali emittenti tv, il nuovo spot nel quale, attraverso una carrellata di situazioni reali in cui le persone possono riconoscersi, Bauli invia un messaggio positivo teso a ricordare che solo attraverso i no, gli errori, le cadute, gli sbagli, la noia, il dolore si possono godere veramente i sì, le scelte giuste, i momenti di successo, i premi, la gioia.

A partire da fine agosto 2018, verranno distribuite le nuove  confezioni Bauli Croissant personalizzate con una selezione di 20 frasi sul tema ‘Famiglia è…’: ogni messaggio racchiude e rappresenta esclamazioni e pensieri vissuti in ogni famiglia. Sulla confezione sarà presente una Call to Action che invita gli utenti a scoprire la nuova piattaforma Bauli – storiedifamiglia.it – all’interno della quale potranno raccontare la propria idea di Famiglia.

Dal 22 agosto, inoltre, è possibile partecipare al nuovo concorso Vinci ogni giorno uno chef a casa: uno chef a casa propria cucinerà per la famiglia e per le persone amate ricette gourmet e specialità pasticcere.

A supporto anche una serie di attività digital e social, che vivranno su Facebook e Instagram. La campagna è stata realizzata da McCann Worldgroup Italia, prodotta da THINK CATTLEYA e pianificata da PHD Media (OMNICOM MEDIA GROUP).

Infine, a metà settembre, Bauli sarà protagonista a Milano con un’attività speciale: un tram viaggerà per le vie della città coinvolgendo il pubblico proprio sul tema Famiglia è.

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