Connect Me Too è un servizio di audiodescrizione ideato per garantire ai tifosi con disabilità visive di vivere tutte le emozioni e i momenti salienti delle partite dei Lariani allo Stadio Sinigaglia. Grazie a questo servizio, i tifosi ciechi, ipovedenti e pluridisabili visivi possono ora seguire ogni momento della partita attraverso il commento audio in tempo reale, trasmesso direttamente sui loro smartphone.
La cronaca iper descrittiva del match, curata da un audiodescrittore professionista, offre una narrazione vivida e dettagliata della partita, animata da una voce espressiva e arricchita da un suono ad alta definizione. Dal boato della folla al ritmo dei cori e all’energia che pulsa sugli spalti, questa esperienza audio immersiva porta i tifosi nel cuore dell’azione, trasformando ogni partita in un potente viaggio sensoriale.
Utilizzando il proprio smartphone, i tifosi accedono all’app Connect Me Too e ascoltano l’audiodescrizione. Il servizio è completamente gratuito e disponibile durante tutte le partite casalinghe del Como 1907.