Creative & Communication

C’è una nuova merenda, scoprila insieme a Frùttolo, Ogilvy, Haibun e Zenith

Dal’11 marzo è on air la nuova campagna tv firmata Ogilvy che sigla la rinnovata collaborazione con il brand Frùttolo della company Lactalis Nestlè Produits Frais.

Frùttolo torna infatti in comunicazione con un nuovo prodotto, Frùttolo Merenda. Lo spot si firma con il pay off storico Se ti piace la frutta, mangiatela tutta. La pianificazione è di Zenith e lo spot 20”, prodotto da Haibun, è programmato sulle reti satellitari e digitali. In sinergia con la tv ci sarà una pianificazione di video online.

Credit

Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo e Paolo Iabichino
Client Creative Director: Marco Geranzani
Senior Art Director: Gigi Pasquinelli
Senior Copywriter: Federica Saraniti
Art director: Nadia Charif Junior
Copywriter: Matteo Gemelli
Account Supervisor: Valentina Noè
Account Executive: Giulia Piccioni
Tv Producer: Francesca D’Agostino
Cdp: Haibun
Executive Producer: Cesare Fracca
Producer: Silvia Biscotti
Regia: M. Cinzia Pedrizzetti
Direttore Fotografia: Gigi Martinucci
Musica: Stepstudio

Post produzione: Tax Free